Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 29 ottobre 2013

W il verde....


                          Questo è il trucco di oggi...
Mi piace abbinare il verde all'oro e trovo che stia bene con i miei occhi!!!
Per realizzarlo ho utilizzato la palette di Sleeck Sparkle 2, una palette in edizione limitata dello scorso Natale, come base cremosa ho utilizzato l'ombretto Pupa Vamp nel colore 400, nella rima interna inferiore e superiore la matita nera Longlasting eye pencil di Essence numero 01 black forever e come mascara il Multi action sempre di Essence.... Il risultato finale mi piace molto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento