Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

Due pazze sguinzagliate in giro per Firenze

Salve,
 ieri mercoledì 13 Novembre sono andata a fare un giro a Firenze.......
Con me c'erano ovviamente mio marito, la mia amica Paola e suo marito.
Sicuramente è stata una giornata piacevole, ma veniamo al sodo.
Come scritto nel titolo, si può ben capire che portare me e Paola in giro per una città come Firenze, piena di negozi, centri commerciali e profumerie, è come portare due bimbe di 5 anni al Luna Park......
Prima tappa, Ikea....
eccoci qui,  in tutto il nostro splendore all'uscita...... secondo voi, potevamo venir via a mani vuote?????? 
Ma figuriamoci.......quella con la busta gigantesca sono io, volete sapere cosa c'era dentro??Ok, vi accontento subito. Ovviamente ne ho approfittato per prendere delle cose per la casa come bicchieri,       stampelle per gli armadi.....cose così, ma sicuramente le cose più curiose sono queste due:                      
le mitiche tealights, sono ben 100 e le ho prese a solo 3,30 euro, un affarone,da quando ho scoperto le tarte delle yankee candle non ne posso più fare a meno.....e quelle nel barattolo sono cipolle fritte tritate, lo so, lo so che sono un pò strane, ma per 1.19 euro si possono provare!!!!!                                                           
dopo Ikea, non poteva mancare una puntatina ai Gigli, e li abbiamo pure pranzato......Ok, McDonald non è salutare ne genuino, ma una volta ogni tanto si può fare!!!!!!! Oltre a mangiare all'interno di questo grande cento commerciale, si trovano molti negozi come: sephora, kiko, OVS, zara...si, ovvio ce ne sono altri, ma a noi interessavano quelli ahahaha!!!!!! Abiamo girato come trottole, ma non abbiamo acquistato nulla di make up. anche perchè dovevamo andare ancora in centro ed io volevo vedere se negli store lì ci fossero le cose che m'interessavano. Qualcosa però, me la sono accaparrata......quanto amo Lush!!!!! IL "maisenza" è  un detergente fresco per il viso con effetto scrub e l'ho pagato euro 9,50 per il vasetto da 100g e in omaggio mi hanno dato una crema per le mani, per la precisione la "gurugu", l'odore non mi fa impazzire, ma è sicuramente da provare!!!!!                                                                                                          

                                    Finalmente in centro....  Firenze, ma quanto è bella Firenze!!!!!!!!!
                                  
In cento abbiamo camminato un sacco, fra scarpe che facevano male e la voglia di vedere più negozi possibili!!!! Anche grande delusione sia per me che per la mia amica, le cose che avevamo visto sul sito sephora non erano presenti nei negozi.....La mia più grande delusione è stata quando finalmente siamo arrivati da Coin dove è presente l'unico corner M.A.C della Toscana, decisa ad acquistare il mio primo rossetto e.....quello che volevo era l'unico colore terminato!!!!!!! Ma si può essere così sfortunati!!!!!!!!

Rientrando verso casa, giusto per non farci mancare nulla , ci siamo fermati anche all'ipercoop di Empoli, e qui ho trovato da Carpisa una borsa semplice ma carina, l'ho pagata 25,90 euro, ma è proprio come piace a me, capiente con tante tasche, e si può portare anche a tracolla, cosa fondamentale quando si hanno tre figli!!!!                                                                                                                                                  
                                                           

Insomma questa è stata la nostra giornata fiorentina, poteva essere più ricca , ma infondo è andata bene ugualmente!!!                                                                                                                                        

P.S. la mia amica qualche spesuccia più di me l'ha fatta quindi se vi va di dare un'occhiata al suo blog  fatelo,e tenete d'occhio anche il suo canale sicuramente ne farà un video!!!!!!! La trovate a questi indirizzi:
                                                    http://paolamybeauty.blogspot.it/                                                                               /www.youtube.com/channel/UCagOnxt4nzTCVK-ku39Ar_A

Nessun commento:

Posta un commento