Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 13 dicembre 2013

E' Natale!!!!

Salve, 
ieri è arrivato il mio regalo di Natale!!!!!
Che cosa ci sarà dentro?????


Intanto vorrei ringraziare il mio maritinino per il pensiero, io so cosa contiene e non vedo l'ora di provare tutto, ma è pur sempre un regalo di Natale, quindi le tempistiche vanno rispettate!!!!
Prossimamente pubblicherò l'articolo relativo allo spacchettamento....

Un abbraccio Marta

Nessun commento:

Posta un commento