Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 3 dicembre 2013

Finalmente è arrivato.....

Salve,
finalmente è arrivato!!!!!! Ebbene si, era da un po che aspettavo questo pacchettino, due settimane abbondanti in effetti è un po' troppo per un pacco che arriva dalla Francia!!!!!


Questo è l'ordine che ho fatto sul sito http://www.ayanature.com/ un sito dove vendono prodotti Bio.
Era già da un po' che cercavo un sito dove acquistare la famigerata BB cream della So Bio Etic, visto che si in alcuni siti era piuttosto reperibile, ma mi frenavano le spese di spedizione sempre troppo alte, se si pensa di acquistare un solo prodotto!!!!
Direi che ormai il problema è risolto visto che ho scoperto (in ritardo) che anche il sito
 Ecco verde http://www.ecco-verde.it/  
è rifornito di questo prodotto, quindi se mi troverò bene non avrò problemi ad acquistarlo, visto che in tale sito trovo anche altre marche molto interessati come: 

             Badger Balm,  Akamuti, Biofficina Toscana, Burt's Bees, Lavera........   

ovviamente, ci sono tantissime altre marche , ma non è di questo sito che voglio parlarvi oggi.

Come vi ho detto, il pacco mi è arrivato in oltre 15 giorni per posta semplice ed era composto da un primo pacchetto bianco foderato col le famose "bolle" di plastica per proteggere il contenuto.
Al suo interno c'era un altro pacchettino, molto più carino....

di un bel verde acido, chiuso con un bigliettino rosa e la 
scritta "grazie Marta" e disegnato un simpatico smile!!!!

  



 Idea molto carina e francamente, da me, molto apprezzata!!!!! 



All'interno, non ho trovato nessun foglio o fattura di riepilogo dell'ordine, ma solo e soltanto il prodotto e un piccolo adesivo del sito. 
E' vero, che in realtà, io ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine con la copia della "fattura", ma sarebbe stato più professionale trovarne una anche all'interno del pacchetto.


Comunque, veniamo al sodo, la BB cream in questione è già stata recensita e osannata da moltissime ragazze, sicuramente più brave ed esperte i me, ma io stavo cercando un prodotto da utilizzare come fondotinta per tutti i giorni che non contenesse schifezze di ogni genere, visto che la mia pelle già di per se è tendenzialmente acneica!!!!!! Si lo so che ormai dovrei aver superato la fase dell'acne giovanile data la mia veneranda età, (35 anni), ma forse visto che io mi sento giovane dentro pure la mia pelle ha deciso di esprimere questo mio stato d'animo!!!!!

La BB cream si presenta in un tubetto da 30 ml  
io ho preso la formulazione classica, visto che necessito di una maggiore coprenza, ma è disponibile anche la versione leggera allo stesso prezzo. Il tubetto era all'interno di una scatolina che riportava sia la numerazione da me scelta, 
 01 beige nude, sia l'INCI per intero!!!!!

Io l'ho pagata euro 11,90 e le spese di spedizione sono ammontate a euro 3,90

Per ora ho fatto una sola applicazione e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se il colore forse è un po' chiaro......

Ricapitolando, sono sicuramente felice del mio acquisto, ma non sono sicuramente soddisfatta appieno del servizio ricevuto da questo sito, anche perché le uniche due lingue disponibili da poter selezionare sono il francese e l'inglese, e ovviamente chi come me non ha molta dimestichezza con le lingue si trova un po in difficoltà. Ho inoltre riscontrato che le spese di spedizione variano a seconda del peso del pacco quindi tendono ad aumentare, non a diminuire con l'aggiunta di prodotti.  Solo arrivando ad una spesa di euro 65,00 allora diventano gratuite, questa cosa non mi è piaciuta molto a dire il vero.......





Come sempre spero che questo articolo sia stato utile a qualcuno, fatemi sapere se anche voi avete riscontrato le mie stesse problematiche o no e se magari avete alti siti da consigliarmi io sto sempre con le orecchie aperte!!!!





Un abbraccio grande MARTA

Nessun commento:

Posta un commento