Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 27 dicembre 2013

Natale sulle unghie

Salve,
ultimamente youtube è invaso di tutorial con trucchi e nail art natalizi, ora, secondo voi, io potevo farmi sfuggire l'occasione per pasticciare con smalti e glitter??? 
Certamente no, quindi il pomeriggio del 25, dopo aver riordinato la cucina, visto che il pranzo di Natale l'ho organizzato io, ho deciso di cimentarmi in questa, non originale, nail art.


Dai, su, il risultato non è male, o meglio, non  è male per i miei standard!!!!!!

L'occorrente????
  • Smalto Elf rosso riflessato
  • smalto Elf nude con riflessi oro
  • base ultra levigante Pupa
  • glitter oro Yes Love
  • top coat Essence
  • foglio di carta
  • pennello a ventaglio                  






Io ho seguito questo procedimento:

dopo aver steso la base su tutte le unghie, ho passato il colore rosso su tutte le unghie tranne l'anulare.
Sull'anulare invece ho steso il nude con riflessi oro e prima che si asciugasse ho immerso il dito nei glitter.
Siccome volevo che anche il pollice riprendesse lo stesso motivo a glitter, ho utilizzato il top coat come colla applicandolo su un angolo dell'unghia ed ho immerso anche questa lei glitter.
Con il pennello a ventaglio ho spazzolato via l'eccesso dei glitter che sono caduti sul foglio di carta facilitandomi la pulizia del tavolo e l'eventuale raccolta per un successivo utilizzo.
Quando tutto è risultato asciutto ho passato un'abbondante dose di top coat su tutte le unghie, comprese quelle glitterate.

Direi che è stata una nail art molto semplice, ma sicuramente d'effetto!!!!
Spero che l'idea vi sia piaciuta, magari cambiando i colori può essere un'idea carina anche per
 la notte di capodanno!!!!
 Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete idee da suggerirmi fatevi avanti,
purché siano facili da realizzare.....
Ci vediamo al prossimo articolo, un abbraccio MARTA



Nessun commento:

Posta un commento