Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 28 gennaio 2014

L'oggetto misterioso

Salve,
Qualche giorno fa, ho ricevuto un regalo di Natale in ritardo, e che regalo!!!!!!!
L'oggetto del mistero......
Ebbene si, ho ricevuto un attrezzo da cucina un po strano e insolito, non mi ci è voluto molto a capirne l'utilizzo, ma mi domando, che cavolo si inventano oggigiorno?????

Eccolo qua in tutto il suo splendore, lo so visto così non ha molto senso, ma aspettate che ve lo mostro bel dettaglio.....


Diciamo che la prima cosa che mi ha colpito è il colore, di un    
              bell'arancio intenso e viola acceso, l'impugnatura è ergonomica in plastica, mentre il resto è in acciaio smaltato.








Ma la cosa che più mi ha reso perplessa è l'utilizzo.....
Perché, se non ci siete ancora arrivati vi informo che questo è un affetta-sbuccia ananas!!!!!!!
Ora, io mi domando, ma come si fa ad inventarsi un aggeggio del genere?????


Comunque vi mostro l'utilizzo, per l'occasione ho sfruttato il marito....



Per prima cosa, dobbiamo tagliare la parte superiore del frutto, il ciuffo per capirsi, e possibilmente anche il fondo, questo lo abbiamo capito in seguito.....

Si appoggia l'attrezzo sulla sommità cercando di centrarlo al meglio, dopodiché si fa girare su se stesso imprimendo una certa pressione!!!!!








Durante questa operazione si crea molto liquido, quindi è consigliabile appoggiare il frutto su di un piatto.















Una volta giunti al fondo la buccia si può semplicemente sfilare, ma noi ovviamente non avevamo tagliato la parte sottostante quindi abbiamo inciso la buccia per la sua lunghezza e l'abbiamo aperta a libro....










Il risultato è una perfetta spirale di ananas sbucciata 
e senza "torsolo" adatta per essere mangiata così, per esser messa sotto sciroppo e quindi conservata, oppure, vista la        perfezione di queste fette si possono utilizzare per creare splendide torte, a voi la scelta!!!!!!










Ecco qui il mio ultimo, inatteso e stravagante regalo di Natale.
Che ne pensate???? Certo che ne inventano di tutti i colori no????? E pensare che è un regalo....
Complimenti per l'originalità.

Al prossimo articolo, un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento