Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 27 gennaio 2014

Progetto smaltimento libri

Salve!!!!!!
Finalmente son tornata!!!! Dopo due settimane di assenza, causa influenza devastante, torno da voi con un nuovo articolo.
Questo articolo mi è stato ispirato da +MissPenny09, o meglio da un suo video.....
Si tratta del progetto smaltimento libri, ovvero l'impegno di smaltire almeno 10 libri che abbiamo in casa e non abbiamo ancora letto prima di comprarne alti.
Io amo leggere e di solito compro un libro alla volta e lo leggo subito, ma spesso mi piovono libri da amiche e conoscenti che non hanno la mia stessa passione/fissa  per il libro in se e che quindi una volta letto se ne disfano, io sono patologica, non riesco a buttare i libri per me sono un conforto averli li nella mia libreria e quando sento che qualcuno ha uno scatolone di libri da buttare, mi viene il magone e corro ad adottarli.
Certo spesso trovo libri che non mi rispecchiano, in tal caso li regalo alla biblioteca comunale che è sempre alla ricerca di nuovi articoli da proporre......
Veniamo al dunque, come diceva Simona nel suo video lei ha creato una lista con 8 titoli che cercherà di leggere in questo anno, due li ha lasciati in sospeso per non sentirsi troppo obbligata.
La mia lista invece ne comprende 9 perché il decimo che devo assolutamente leggere è il nuovo capitolo della saga della "Confraternita del pugnale nero", sono mesi che aspetto questa uscita, non posso non prenderlo visto che ormai siamo agli sgoccioli, la pubblicazione è prevista per Febbraio......

Questo è il mio progetto smaltimento libri


Come vi ho già detto tutti questi libri sono piovuti in casa mia, ma voglio dargli una possibilità, alcuni si avvicinano maggiormente al mio genere, altri saranno sicuramente una scoperta......








Ci sono un paio di Thriller, qualcosa di comico, un paio di romanzi.....
Ci sono autori che non ho mai letto, e forse libri che non avrei comprato, ma ripeto, voglio dargli una possibilità!!!!!!!
In conclusione a questi titoli dobbiamo aggiungere "Il cerchio degli amanti"
undicesimo titolo della saga della confraternita del pugnale nero e il progetto smaltimento libri è completo!!!!
Ovviamente vi terrò aggiornati su come procede il progetto.....

Non mi resta che augurarvi e augurarmi buona lettura.
Se qualcuno vuol unirsi è indiscutibilmente ben accetto, noi ci rivediamo al prossimo articolo
nella speranza che sia a breve.

Un abbraccio Marta

Nessun commento:

Posta un commento