Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 13 febbraio 2014

Se c'è lo sconto è meglio!!!!

Salve,
nell'ultimo periodo ho avuto poco tempo per scrivere a causa di problemi personali, ma son riuscita a fare qualche acquisto con i saldi.
Ebbene si, anche io quest'anno ho ceduto al fascino degli sconti.
In primo luogo sono stata alla profumeria Gardenia, visto che come spesso accade, mi avevano mandato un messaggio con un codice sconto del 20%.

Certo, non rientrano certo nei prodotti in saldo, ma son sempre scontati.


 Qui ho acquistato questo stupendo    smalto Pupa della linea Lastin          Colour Gel nel colore 26.
Il prezzo iniziale era di euro 4,90 e io l'ho pagato euro 3,92 é un bel color fango, ma con all'interno una punta di violetto molto carino.
Visto che erano disponibili ho voluto acquistare anche le gocce asciugasmalto sempre della Pupa.
Si chiamano Fast Dry Drops e a prezzo pieno vengono euro 5,90 io le ho prese a euro 4,72. Ora vedremo se son davvero così utili!!!!!

Un'altra cosa che ho preso proprio perché avevo a disposizione questo sconto è questo set per unghie da borsetta.
Lo trovo veramente carino!!!!
Il prezzo iniziale era di euro 13.50, ma me lo son aggiudicato a 10,80!!!

La marca è Love Therapy

Una volta tanto lo stand Essence non era del tutto saccheggiato, quindi
ho potuto prendere questi adesivi per unghie, sono gli:
Essence nail art adesivi unghie 04
A prezzo pieno venivano euro  1,79, mentre con lo sconto son costati solo euro 1,43.
Un prezzo veramente ridicolo.


Per la prima volta in assoluto mi è stato dato un campioncino degno di questo nome!!!!!
Ebbene si, niente profumo questa volta, ma bensì uno struccante della Shiseido per labbra e occhi......

                                   Son proprio curiosa di provarlo!!!!!



In un altro giorno son stata da Sephora a Pisa.
Era la prima volta che ci andavo e pur non avendo sconti da sfruttare, due cosine le ho comunque volute prendere!!!!!!











I deschetti di cotone della Sephora a mio avviso sono ottimi ed hanno n costo di euro 1,50 per 50 dischetti, certo ce ne sono di più economici, ma non hanno la stessa qualità.

Son riuscita a trovare anche il "panno" simil spugna adatto a rimuovere il trucco.
Era un po' che lo tenevo d'occhio, così mi son decisa e l'ho preso a euro 5,90.
Mi sembra che sia comodo e con la sua bustina impermeabile ho l'impressione che sia molto pratico!!!!




Infine vicino alla cassa, mi son fatta tentare da questa deliziosa candela al cioccolato!!!!
Ha un ottimo profumo ed è in un contenitore di ceramica che può essere riutilizzato una volta finita la candela!!!!!
Il prezzo era di soli 2,00 euro.


Devo dire che qui la commessa è stata molto gentile e mi ha dato un campioncino di fondotinta Estee Lauder per la precisione il Double Wear con spf 10, in più mi ha riempito questa fialetta con il profumo che mi era piaciuto tanto in negozio, ovvero il Jimmy Choo, veramente ottimo!!!!!!







Come non fare poi un salto da Kiko in tempi di saldi????

Infatti non si può.....



Una cosa divertente è stata che all'ingresso invece di avere il portaombrelli, dato che era una giornata da papere, ci hanno dato questi sacchetti per infilarci dentro l'ombrello così da non sgocciolare per tutto il negozio!!!!!!!


Come tutti sappiamo Kiko è piuttosto famosa per gli smalti, certo c'è chi li ama e chi li odia, ma io non ho mai avuto l'occasione di provarli, quindi non ho una mia idea......
Bene ho preso la palla al balzo e ne ho comprati due.
IL primo, quello a sinistra  è il   Laser Nail Lacquer numero 433 ed è uno stupendo verde/viola con mille riflessi e sfumature che lo rendono unico. L'altro, quello a destra, è della linea Magnetic Nail Lacquer ed è un meraviglioso blu petrolio pieno di riflessi. Per la precisione si tratta del numero 705. Ovviamente essendo uno smalto magnetico ho preso anche la relativa calamita.
Entrambi gli smalti erano scontati a euro 1.50, mentre la calamita l'ho pagata 0,50 euro.


Infine, sempre da Kiko ho trovato il set dei
Long Lasting Stick Eyeshadow.
Anche questi stra famosi.
A sconto questo set mi è costato solo 11,40 euro, non male per un prodotto così buono!!!!!!







L'ultimo negozio in cui sono stata è Lush.
Qui non ho comprato prodotti scontati, ma ho riacquistato le cosine che avevo terminato, quindi sono andata a colpo sicuro!!!!!!









Prima di tutto ho ripreso la mia adorata maschera per capelli!!!!!
Ovvero Capelli d'angelo, un'ottima maschera che rende i miei capelli morbidi e disciplinati oltre a nutrirli e a profumarli.....ebbene si, profumarli, perché io, a deferenza di molte ragazze, amo anche la sua profumazione. Costa euro 12,95 per 225g di prodotto.


Questo è l'altro prodotto che ho acquistato, come dice il nome Maisenza!!
Ebbene si, l'ho preso una volta per curiosità e me ne sono innamorata!!!!
E' un detergente viso con un leggero effetto scrub.
Io lo trovo adattissimo alla mia pelle, lo uso due-tre volte alla settimana e mi lascia la pelle perfettamente pulita e idratata.
L'unico difetto è il profumo.......TROPPO BUONO!!!!!!
Sa di dolce viene voglia di mangiarlo.
Costa euro 9.50 nella confezione da 100g



Infine dalla commessa, sempre molto attenta e gentile mi son fatta preparare un campioncino di Atollo 13.
Questo è uno scrub al sale marino adatto sia per il viso che per il corpo e visto che ero curiosa di provarlo ho chiesto di averne un po' per poter decidere se in seguito acquistare la confezione intera.




Questi sono stati tutti i miei acquisti dell'ultimo periodo.
Che ne pensate??? Avete altre cosine da suggerirmi?????
Lasciatemi pure un commento con i vostri consigli, io vi aspetto al prossimo articolo,
 un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento