Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 9 ottobre 2014

GIAPPOCINESERIE !!!!!!

Salve,
Oggi articolo sulle, Giappocineserie, termine non proprio corretto ma che a mio avviso racchiude bene il concetto, ovvero tutte quelle cianfrusaglie che si acquistano per pochi soldi nei negozi di cinesi.
Io le chiamo Giappocineserie perché racchiudo in questa classificazione sia le cose cinesi che giapponesi che spesso acquistiamo per pochi soldi su siti asiatici.


Ecco qua il mio piccolo adorato bottino!!!!
In realtà questo piccolo tesoretto è il frutto di ben due ordini online fatti come sempre insieme alla mia amica Paola +PaolaMyBeauty .
I siti da cui abbiamo ordinato sono:
   BuyInCoins  http://www.buyincoins.com/  e Bornprettystore http://www.bornprettystore.com/
due siti molto famosi nel loro genere.
I prezzi sono non ottimi, di più, le cose costano veramente poco e ci sono oggettini veramente sfiziosi.
Premetto che io dai cinesi acquisto poco, ad esempio non acquisto trucchi, niente scarpe o biancheria intima, ma solo cosine a poco prezzo ma sfiziose e divertenti, oppure accessori, magari per capelli, cose così insomma, sarà, ma per il resto non mi fido molto.....

Il primo articolo della lista, è questo bellissimo quadernino con l'immagine traforata di un panda con anche le zampette che si alzano, all'interno è un semplice quaderno a righe, con le pagine giallo tenue.
Il formato ridotto lo rende ideale per metterlo in borsa, anche perché entra comodamente nella tasca interna e quindi risulta facile da trovare.


Io amo aver sempre con me qualcosa su cui scrivere un'appunto e questo è veramente "puccioso"!!!



Un'altra cosa carinissima, ma forse meno utile, è questo meraviglioso quadernetto.
Anche questo come il precedente è di piccole dimensioni e ha un panda stampato sulla copertina, ma all'interno contiene un sacco di post-it, uno diverso d'all'altro, super colorati e molto divertenti .



Mi rendo conto che queste cosine sono più o meno inutili, ma vi posso garantire che sostano veramente una sciocchezza infatti si va dagli 80 centesimi del primo al favoloso costo di 1 euro e 20 del secondo.


Passiamo ora al reparto unghie.

Questi siti, ma anche i vari negozietti, sono fenomenali per acquistare prodotti di nail art e strumenti per realizzarle a pochissimo prezzo!!!

Per esempio io ho preso questi tre tipi di tatuaggi per unghie, si tatuaggi, proprio come quelli dei bimbi, infatti il loro utilizzo è identico, basta un po' d'acqua e il gioco è fatto!!!!!

Il prezzo si aggira intorno all'euro l'uno, dipende dalla fantasia che più vi piace....





Questi due strumenti, invece sono molto utili nell'applicazione dello smalto.
Infatti trovo che il "poggiadito" sia comodo principalmente per stendere lo smalto sul pollice evitandomi manovre da contorsionista!!!!!
Lo abbiamo trovato a poco più di 2 euro, ma la confezione ne conteneva due, quindi che li siamo divisi.....

Chiamateci pure le regine del risparmio!!!!!






Questo secondo "aggeggio" invece non lo conoscevo, ma devo dire che si è rivelato molto comodo....

Nella fotografia ho inserito uno smalto Pupa, proprio perché sono quelli che con il loro fondo stretto, spesso mi si rovesciano, invece con questo pratico "portaboccetta" in silicone, il problema è risolto.
Ovviamente ci possiamo mettere qualunque tipo di smalto non solo i Pupa!!!!!!



Infine,
non ho resistito al fascino di questa ruota per stendere i vari smalti.
L'avevo già adocchiata in un video di +MissPenny09 e me ne ero innamorata, quindi quando l'ho vista non ho resistito!!!!!!

La trovo veramente carina, fa parte di un set di 10 ruote ciascuna con 12 unghie, credo che mi sarà utile per il mio blog e poi come non prenderla, mi ricorda quei lecca legga che vendono alla fiera di mille colori, immaginatela quando sarà ricoperta con i miei smalti.....



Eccoci qua, queste erano tutte le mie "giappocineserie"
le spese di spedizione per questi siti sono gratuite, ma occorre più di un mese per ricevere la merce.

Secondo me, ne vale la pena, costano poco e mettono allegria!!!!!
Cosa vogliamo di più?

Come al solito spero che questo articolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere!!
Un abbraccio MARTA
















Nessun commento:

Posta un commento