Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2014

Obag.....Osfizio!!!!

Salve,
finalmente ce l'ho fatta!!!!!!
Ho acquistato la mia prima Obag 




Quest'anno ho deciso che alla fine della stagione lavorativa, mi sarei tolta uno sfizio che da tempo mi ronzava per la testa, ovvero comprare una borsa Obag.
Era già da un po' che l'avevo adocchiata, ma diciamocela tutta, il costo, pur non essendo proibitivo, 
non è certo fra i più abbordabili.....
Il mio acquisto è avvenuto in un negozio che ha l'esclusiva qui da me, ovvero +Gioielleria Puccinelli, ma sono facilmente reperibili sul sito http://www.fullspot.it/.
La cosa carina di queste borse è che si possono personalizzare in mille modi a seconda dei propri gusti e anche delle proprie tasche!!!!!!

Io per ora ho acquistato la scocca di questo stupendo giallo acceso.
I manici lunghi in similpelle marroni e l'interno con chiusura a zip e taschine in un color sabbia molto neutro.



Tutte le componenti sono intercambiabili fra loro e acquistabili separatamente, quindi largo alla fantasia!!!!!!!

Così composta il prezzo è di 85 euro.
Ovviamente ci sono moltissimi altri accessori come bordi in pelliccia o effetto piumino, ma il prezzo sarebbe salito troppo, quindi per ora mi sono accontentata, in futuro chissà......


Il bello di queste borse è proprio questo, si può fare un primo acquisto e prendere l'essenziale, scocca e manici, in seguito si possono aggiungere altri accessori, e sono anche un ottima idea regalo!!!!

In questa gioielleria vendevano anche le cover della Ops.....
Devo ammetterlo sono molto carine e alla fine ne ho presa una.


Sono in silicone morbido e avvolgono bene il cellulare, io 
ho solo avuto qualche problemuccio con la plastichetta proteggischermo,
 ma probabilmente il tutto è da ricondurre alla mia innata imbranataggine!!!!!!

Il prezzo di listino è di 19 euro questo modello floreale, quelle invece lisce senza disegni vengono 15 euro.



Ringrazio infinitamente il negoziante che mi ha fatto un po' di sconto, che non guasta mai!!!!

Sono proprio contenta di questi due acquisti,
un abbraccio MARTA


Link della pagina Facebook del negozio dove ho fatto i miei acquisti:






Nessun commento:

Posta un commento