Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 2 ottobre 2014

Sephora, non mi delude mai!!!!

Salve, 
nuovo articolo, questa volta spacchettiamo il pacco!!!!
A dire il vero questo ordine risale ai primi di giugno, ma per i motivi che vi ho spiegato nell'articolo Pensavate di esservi liberati di me, invece....... non mi andava di scrivere l'articolo, ma ho comunque fatto le foto, perché in cuor mio sapevo che, passata la tempesta, avrei ripreso a scrivere.....

Come vedete dal titolo si tratta di un ordine Sephora http://www.sephora.it/.

Anche questa volta, come la precedente, ho fatto l'ordine per così dire in "solitaria", spesso infatti quando decido di fare un ordine online sento sempre se le mie amiche hanno bisogno di qualcosa per dividerci le spese di spedizione, o ancor meglio per raggiungere la cifra imposta dall'azienda oltre la quale le spese diventano gratuite!!!!!


Questa volta invece ho fatto da me, un po' per la situazione, un po' perché comunque avrei raggiunto anche da sola il tetto di spesa per avere la spedizione gratuita.....

Come vedete ho preso anche la confezione regalo, è gratuita, basta sputare l'apposita casella e il gioco è fatto!!!
E' molto carina e  pratica per riporre il makeup, gioielli, sciarpe.... ma soprattutto è GRATIS!!!!!!

Questo è il contenuto.
Ebbene si, questa volta mi son ricordata di scegliere i campioncini!!!!!


Nello specifico ho scelto:
eau de parfum FLASH di Jimmy Choo

eau de parfum VALENTINA di Valentino

e una crema, la CC GLOW  del Dr. Brandt





Veniamo ora all'ordine vero e proprio:
ho preso il mio amatissimo profumo di Roberto Cavalli, il nome è un po banale, ACQUA, ma lo amo alla follia; credetemi, io sono una persona un po' difficile d'accontentare sui profumi,ma questo mi fa impazzire.
E' un eau de toilette per la precisione e visto che c'ero ho preso la confezione grande da 75 ml al prezzo di 68,50 euro.
Il colore della scatola e della boccetta è strepitoso, di un azzurro intenso, proprio come il mare dei Caraibi, l'unica cosa veramente orrenda è il tappo con il logo dorato.......
Per fortuna tolto questo orrore sotto c'è un praticissimo erogatore a spruzzo!!!!!




Il mio secondo acquisto, è il rossetto della Urban Decay nella tonalità Jilted.

Avevo visto alcune recensioni su YouTube e m'incuriosiva molto, il prezzo è simile hai ben più famosi MAC, infatti vengono euro 19,90 contro i 18,50.
Insomma ci discostiamo di poco e contengono 2,8g di prodotto.


Partiamo dal principio, il packaging, spettacolare, la scatola è viola con scritte argentate, il rossetto è color argento a specchio con una forma molto elegante e comoda da impugnare, una volta aperto ritroviamo il viola, anche questo a specchio, per non parlare del colore del rossetto.....
Un fuxia intenso con riflessi azzurro/viola.
Risulta sicuramente un po' secco nell'applicazione, ma una volta messo non si smuove di un millimetro!!!!
Io preferisco usarlo dopo aver steso una matita trasparente sul contorno labbra, ma credo che non sia più di tanto necessario.
Quindi super, super, promosso!!!!!


Per completare il mio ordine, visto che mi piacciono un sacco ho preso anche due confezioni di dischetti di cotone.

Li trovo molto utili sia per stuccarmi che per togliere lo smalto, infatti, non perdono peli e sono molto resistenti.

Il grande viene euro 1,50, per 70 dischetti,
il piccolo viene euro 0,80 per 35 dischetti.




Spero che il mio piccolo ordine vi sia piaciuto anche se risale a qualche tempo fa,
 tutti i prodotti sono sempre in catalogo da Sephora quindi date un'occhiata!!!!!!

Un abbraccio sincero MARTA


Link al mio articolo precedente su Sephora:
Articolo dovi vi spiego cosa mi è successo:

Nessun commento:

Posta un commento