Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 18 novembre 2014

Un piccolo regalo per me!!!!


Salve,
ho ricevuto un piccolo regalo e volevo mostrarvelo.
Spesso mio marito deve recarsi all'isola d 'Elba per lavoro e ha pensato bene di portarmi un pensierino!!!


                                                     

Si tratta di una saponetta della linea Acqua dell'Elba.
In passato mi aveva già regalato il profumo di questa linea e l'ho amato alla follia, ha una profumazione spettacolare fresca, adatta soprattutto per il periodo estivo.
Come potete vedere la confezione è curata nei minimi dettagli, la busta color Tiffany ha impresso il logo, ha i manici in corda bianchi ed è chiusa da un nastrino di raso bianco con la scritta Acqua dell'Elba.
All'interno, oltre alla saponetta, ovvio, c'è anche il catalogo con tutti i prodotti della linea che comprendono tre profumi distinti, una colonia per bambini e ben dieci diverse fragranze per l'ambiente!!!!


                                                  

La saponetta che è contenuta in una scatola di cartone ondulato, anch'essa color Tiffany, è avvolta anche in un foglio di carta velina bianco con il logo, in più come vedere dalla fotografia qui sopra sopra c'è stampato il nome e la barca stilizzata che rappresenta la linea stessa!!!
Devo ammettere che la profumazione è piuttosto intensa ed è anche moooolto carina da vedersi.
Io di solito non uso molto le saponette in generale, per questo ho deciso di usarla come profuma biancheria, infatti, messa all'interno nei cassetti riesce a impregnare le maglie con la sua fragranza, ma in modo discreto.
Per chi fosse interessato questa linea, che all'inizio si poteva acquistare solo all'Elba adesso è disponibile anche in alcune profumerie, basta provare a chiedere, inoltre ho iniziato a veder spuntare negozi dedicati in qua' e in là. Ho scattato anche la fotografia all'INCI in modo da creare un articolo più completo,

                                                  

come ormai avrete capito le mie competenze in merito sono piuttosto scarse, ma sono convinta che qualcuno di voi sarà in grado di dirmi com'è, magari lasciando un commentino qui sotto!!!!

                                  Come sempre spero che l'articolo sia di vostro gradimento.

                                                            Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento