Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 16 dicembre 2014

Mac, Pupa, Lush, Yankee Candle....chi più ne ha, più ne metta!!!!!

Salve,
questa volta articolo spendaccione.
Ebbene si, tra una lettura e l'altra ho fatto qualche aqcuistino in giro per non perdere il vizio.
Certo, le mie non son spese folli a dire il vero, ma mi hanno dato una certa soddisfazione
Come potete vedere le buste sono Lush, Profumeria La Gardenia, Yankee Candle, Mac e in primo piano ci sono dei prodotti Neve Cosmetics


Ovviamente non sono gli acquisti effettuati in una sola giornata ma all'incirca in un mese e mezzo.
Sono tutte cose prese in negozio, tranne la Neve Cosmetics che qui da me è reperibile solo on line.

Partiamo proprio da Neve.

Avendo finito la mia adorata cipria Hollywood, ho deciso di fare un ordine sul sito http://www.nevecosmetics.it/it/ . Volevo approfittare delle spese di spedizione ridotte visto che erano state ribassate in occasione degli sconti sui pennelli. 
In realtà alla fine l'ordine lo ha fatto la mia amica Daniela, visto che lei aveva bisogno proprio dei pennelli e si è aggiunta alla fine anche Paola arrivando così ad annullare totalmente le spese di spedizione.
Oltre alla cipria ho voluto provare la crema corpo Mirtillosa, in passato avevo già provato la crema Gianduiosa, ma ve ne parlerò nell'articolo dei prodotti finiti.
La cipria, che ripeto è la Hollywood, costa euro 12,90 per 7g di prodotto, detto così sembra poco prodotto, ma vi garantisco che dura un'eternità, mentre la crema costa euro 12,50 per 150ml di prodotto. Nella fotografia di destra vedete anche il campioncino che ci hanno inviato e che c siamo divise, ovvero l'ombretto Quetzal, un verde particolare con riflessi azzurri metallizzati.
Devo ammettere che la Neve Cosmetics è sempre molto attenta sia al confezionamento dei pacchi, sia nel mandare campioncini sempre nuovi. Ovviamente dello spacchettamento di questo pacco abbiamo girato il video, appena la mia amica Paola avrà pubblicato il video sul suo canale vi metterò il link.

 In uno dei miei ultimi  articoli:
"Risparmiamo riciclando, non male direi!!!!", vi ho detto che sono stata alla Lush, bene oltre a quello che vi ho scritto in quell'articolo ho ripreso la mia solita maschera per capelli, Capelli d'angelo, e il solito scrub Maisenza, di questi due prodotti vi ho già parlato in altri articoli, quindi non mi dilungo, ma oltre a loro ho preso per la prima volta un tonico, nello specifico Acqua di luna, mi è stato consigliato dalla commessa, o iniziato ad usarlo, ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa, ho preso la confezione piccola da 100g per euro 6,95.



Mi è stata inoltre regalata una bomba da bagno, ovvero la Northern Lights Ballistic, che ha un profumo eccezionale, ma ce devo ancora provare.
In un paese vicino a dove abito io, c'è un negozio con un piccolo espositore Yankee Candle.
Devo dire che non è molto fornito ed è piuttosto caro, infatti queste tarte le ho pagate euro 2,19 l'una.
Ero rimasta completamene senza, quindi almeno tre le ho volute acquistare, ma penso che la prossima volta rifarò l'ordine on line.
Vanilla cupcake è sicuramente una delle mie preferite, ma amo molto anche Spiced orange, che diffonde un ottimo odore d'arancia speziata.
Ginger dusk, invece è stata una novità, ma una novità assai piacevole, infatti pur essendo decisamente dolce ha una nota frizzante che non la rende affatto stucchevole, è entrata di diritto fra le mie preferite!!!!!!





Nella profumeria La Gardenia invece sono entrata per prendere una cosa e sono uscita con un sacchetto pieno!!!!!


A mia discolpa devo dire che avevo uno conto del 20% che ho sfruttato su quasi tutti i prodotti tranne il Kit della Pupa che era a prezzo già ribassato e quindi non ulteriormente scontabile.








Questo è uno dei Kit usciti per questo periodo natalizio, io lo avevo visto sul canale di Micheligna e devo dire che mi aveva incuriosito.
Quando sono andata in profumeria e me lo sono trovato davanti a euro 16,90 , non ho resistito, in più all'interno c'è anche l'unico prodotto di cui avevo realmente necessità ovvero il top coat.





Come vedete nella fotografia grande ho ripreso anche le solite salviette struccanti della Gardenia, costano poco e sono veramente valide, io le uso solo in determinate circostanze, ma mi piace averle sempre di scorta. Prezzo euro 2,90 per 25 salviette.


Ebbene si, mi son data ai prodotti unghie a questo giro.
Facendo un po' di pulizia fra i miei smalti mi sono accorta di non averne nessun rosso decente, in realtà ne ho un paio ma sono di Elf e lasciano il tempo che trovano, quindi mi sono presa il numero 38 della linea Lastin color gel di Pupa.

 Un bel rosso Babbo Natale, giusto giusto per queste festività. Il prezzo di base è euro 4,90.
Inoltre ho preso anche questi due prodotti della Essence.
Il primo a sinistra è uno smalto super glitterato su base argentata, ma con glitter multicolor, veramente veramente carino, speriamo che la resa si buona.
 E' della collezione Rock Out numero 01Best Rock non so di quando sia questa collezione perché non sono molto informata sulle uscite Essence, ma devo dire che lo stand era piuttosto ben fornito.
Il prezzo è di euro 2,49
L'altro prodotto invece l'ho visto nel video di +MyTotalLook ed è la "colla" per il foil, io ho già fatto un articolo dove vi mostro il kit Ciatè che ho preso lo scorso anno, ma il risultato non era dei migliori, a mio avviso il problema era appunto la colla quindi voglio riprovare con questa.....
Il prezzo è di euro 2,29 
Come vedete, i prezzi sono bassi, se in più pensate che su tutto, ad eccezione del maxi kit Pupa, mi è stato fatto il 20% di sconto.....come non approfittarne???

 
 Infine, qualche giorno fa, sono ritornata a Firenze per fare gli auguri di Natale ai miei parenti che vivono li e nel pomeriggio ci siamo concessi un nuovo giro in centro con i bimbi, per vedere le vetrine e le luci Natalizie che sono sempre uno spettacolo!!!

Testarda come sono, son voluta ripassare da Mac nel caso fosse rientrato il rossetto che volevo.

E SORPRESA!!!!

Era disponibile, un vero miracolo.





CRAVING

Un amplified creme 
Come tutti i rossetti Mac costa euro 19,00, ma li valgono tutti non c'è dubbio.
Questo rossetto ha una storia un po' particolare, infatti generalmente le ragazze cercano i vari dupe economici dei rossetti Mac, io invece ho un rossetto della Elf, che mi piaceva un sacco, tanto che l'ho quasi finito, ma che ovviamente ha una resa pessima, quindi ho deciso di cercare un suo sostituto fra quelli proposti da Mac appunto.

Questo è quello che si avvicina maggiormente e sono felicissima di averlo trovato.




Mi son fatta dare anche un campioncino di fondotinta dalla commessa, nello specifico mi ha dato un Pro Longwear nella colorazione NC15, non l'ho ancora provato, quindi non so se va bene, ma son contenta di aver la possibilità di testarlo prima di affrontare una spesa di questo tipo.

Ecco qua, questi sono tutti i miei acquisti prenatalizi .
Sono diverse cosette, ma la spesa tutto sommato non è stata altissima.
Qui sotto vi lascio tutti i link che vi potrebbero essere utili.

Un  abbraccio MARTA

Sito Neve Cosmetics:
Sito Lush:
Sito Mac:
Sito Yankee Candle:

Nessun commento:

Posta un commento