Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 12 gennaio 2015

Fin che la fine non ci separi...#4

Salve,
siamo giunti ad un nuovo appuntamento con l'articolo in collaborazione con la mia amica  +PaolaMyBeauty prodotti finiti pare quarta!!!!!

Questa volta non ho aspettato tanto come la volta scorsa, quindi non ho una valanga di prodotti da mostrarvi, ma sinceramente preferisco così, piuttosto che dover scrivere un'articolo lunghissimo che alla fine risulterebbe noioso.....

Il  primo articolo di cui voglio parlarvi sono questi fazzoletti della Evelyn.  

Questa confezione contiene 60 fazzoletti a tre veli, ora come tutti i fazzoletti di questa tipologia, non sono assolutamente spessi, infatti se si vogliono utilizzare in caso di raffreddore è meglio impiegarne due contemporaneamente.

Questa confezione comunque è molto pratica perché a differenza della maggior parte di esse è quadrata, quindi sulla mia postazione trucco è meno ingombrante .
Io uso questi fazzoletti prevalentemente per pulire i pennelli in maniera rapida o anche per ritoccare eventuali sbavature nel makeup.



Devo dire che sono economiche, visto che costano poco meno di un euro e sono anche molto carine da vedere, infatti ci sono molte fantasie tra cui scegliere.

Un'altra presenza inmancabile sono questi dischetti di cotone
della marca Conad, che io utilizzo sia per struccarmi che per togliere lo smalto.
Anche questi costano circa un euro e ce ne sono 70.

Non spelucchiano e sono molto resistenti quindi è un prodotto che mi ritrovo spesso ad acquistare.



                                                                                   Per quanto riguarda i capelli è da un po' che utilizzo i prodotti Lavera, che acquisto sul sito di Ecco Verde, questo shampoo nella fattispecie, è quello alla calendola, perfetto per la mia tipologia di capelli.

Il sacchettino della Lush conteneva la bomba da bagno Northern Lights ballistic.
Se vi ricordate, mi era stata regalata con il mio ultimo acquisto nel negozio Lush di Livorno.
Che dire, il profumo era ottimo, ai frutti di bosco, ma per il resto???
Si ha colorato l'acqua della vasca di un bel viola intenso, ma non è servita a molto altro, infatti non mi ha idratato la pelle, non ha fatto schiuma per lavarsi, insomma è stata un po' una delusione, non ho nessuna intenzione di ricomprarla, visto che costa più di 5 euro e vale per un solo utilizzo, se in più ci mettiamo che il risultato è pure scarso......
                    
Eccoci qua con due prodotti diversi tra loro sia come tipologia sia come risultato ai miei occhi.

L'igienizzante Amuchina è un prodotto che mi porto sempre dietro, non che ne faccia un uso particolarmente elevato, ma è un mio valido, anzi validissimo alleato quando devo far carburante e dopo, inmancabilmente, mi ritrovo con le meni che puzzano di benzina.
Per fortuna questo prodotto si asciuga in fretta, non appiccica e ha una profumazione piacevole ma intenza.

L'altro prodotto è l'olio di jojoba della Natura Naturans, che dire, non  mi è piaciuto per nulla.
Ovviamente essendo un olio andava utilizzato con accortezza, ma non mi ha soddisfatto a partire dalla profumazione che era praticamente inesistente. L'ho finito usandolo come struccante e anche in questo caso non è stato un gran che!!!!

Queste invece sono due creme, una corpo l'altra viso.
La prima è la Gianduiosa di Neve Cosmetics, una crema completamente Bio al profumo di Gianduia.
Ho sentito molte ragazze che si lamentavano del fatto che la profumazione non fosse il massimo, ma per me invece, è molto piacevole, in più questa crema ha una consistenza ottima, facile d'applicare e si assorbe subito, insomma un prodotto super promosso.

L'altra crema è della Clinians e a dire il vero, è una crema solare, infatti l'avevo presa questa estate, ma siccome non vado spessissimo al mare, non l'avevo terminata.


Non volendo lasciarla nell'armadio fino al prossimo anno, ho deciso di utilizzarla come crema per i piedi.
Questa è una cosa che faccio spesso, se una crema non mi piace, non è questo il caso, la utilizzo per i piedi ce hanno sicuramente una pelle meno delicata del viso.
Che dire, mi ci sono trovata bene in entrambi gli utilizzi, dovrebbe aiutare la prevenzione di rughe e di macchie solari, non so quanto sia realistica questa sua "dote" ma non mi sono scottata al sole e non mi ha creato particolari problemi, quindi la promuovo sicuramente.

Gli ultimi due prodotti di questa carrellata sono entrambi della Essence.
Quello sulla sinistra è un top coat il Batter Than Gel Nails, con il quale mi son trovata piuttosto bene, l'unico grande difetto è che si è seccato troppo velocemente, quindi in realtà all'interno della confezione ce n'è ancora metà circa, ma non è più utilizzabile.....
Ok i prodotti della Essence sono economici, quindi gettare metà top coat non è una tragedia, ma è comunque uno spreco ed io odio gli sprechi!!!!!!

Sulla destra invece c'è la mia adorata Longlasting eye pencil nella colorazione 01 black fever.
Una matita nera automatica fantastica.
La utilizzo sia nella rima interna che esterna, non mi sbava ed ha un tratto preciso, per non parlare della durata che a mio parere è ottima!!!!! 

Di questa matita ne avevo già un altra di scorta, proprio per paura di rimanere senza, la compro e la ricompro, il prezzo è ottimo, il risultato pure.

Eccoci qua, questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questo periodo.
Quali sono i vostri???
Lasciatemi un  commento qui sotto e noi ci rivediamo al prossimo articolo.

Un abbraccio MARTA


Nessun commento:

Posta un commento