Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 20 gennaio 2015

Saldi,saldi saldi, sempre colpa dei saldi!!!!

Salve,
questo è periodo di saldi e secondo voi, potrei mai rinunciare a questo rito?????
No di certo, quindi, eccomi qua ha raccontarvi che cosa ho arraffato.

Oggi articolo sui saldi


Per la precisione io sono stata da Piazza Italia, che già di partenza ha prezzi economici e con i saldi si possono fare ottimi affari!!!!


 
La prima cosa che voglio mostrarvi è questa maglia verde.
E' piuttosto lunga, arriva comoda in vita e grazie alla banda sul fondo fa un effetto morbido che aiuta chi come me non è magrissima.
Le maniche sono molto particolari, infatti hanno questo effetto a pipistrello che arriva al gomito e da li al polso invece diventa molto aderente.
Questo tipo di manica mi piace molo e la trovo anche comodissima.
Il collo è alto, ma morbido e la stampa in bianco e nero con riferimenti a Parigi è molto carina.





A prezzo pieno veniva euro 16,95 ma con lo sconto del 20% 
l'ho pagata solo 13,56.
Non è una grandissima percentuale di sconto, ma visto il prezzo di partenza.....





La seconda maglia che ho preso è questa grigia, per certi versi è molto simile alla prima, ma questa a differenza della precedente è a maniche corte e ha questa stupenda stampa con i grattaceli sempre in bianco e nero, ma ha anche questa esplosione di rosso e blu con la bandiera americana.
                                                                                                                                                                                                                                          
Mi piace veramente tanto ed è costata come la precedente ovvero scontata euro 13.65.


Questi invece sono pantaloni da tuta.
Li ho acquistati per mia figlia a dire il vero ma ho deciso di metterli comunque nell'articolo perché magari a qualcuno di voi potrebbero interessare.
Hanno il laccio in vita, cosa che trovo molto pratica e i polsini infondo alla gamba.
Sono sicuramente molto comodi e c'erano in diversi colori.

                                                                                                                                                                                                                
Come vedete dal cartellino questi erano scontati del 30% quindi dal prezzo iniziale di euro 10,95 erano scesi a 7,66 euro.




Il prossimo articolo è stato sicuramente l'affare della giornata, infatti questo paio di jeans oltre ad essere estremamente comodi erano scontati del 50% quindi dal prezzo iniziale di 19,95 euro li ho pagati solamente euro 9,97 non male vero????

Son dei jeans stretti ma con la vita non troppo bassa ed in più sono anche leggermente elasticizzati il che li rende comodissimi!!!!!








Queste sono tutte le cose prese da Piazza Italia, ma devo dire anche che in cassa ho usufruito di un ulteriore ribasso.
Infatti ero in possesso di un buono di 14.00 euro che avevo accumulato nel mese di Novembre avendo io la loro carta fedeltà, ora di solito questi buoni non vengono scalati nel periodo di saldi, ma visto che era in scadenza ho provato a chiedere e si, me lo hanno scalato ugualmente!!!!!

 In un negozio vicino casa che si chiama
Punto Idea, ho trovato questi stivaletti bassi.
Sono semplici ma molto carini e comodi.
Era da un po' che li cercavo e quando mi sono imbattuta in questi non me li sono fatti scappare!!!                                                                                                                                              Sul retro hanno una praticissima zip e all'interno sono completamente rivestiti in pellicciotto (finto ovviamente) e visto l'eterno freddo che ho ai piedi mi sembravano la soluzione più adatta alle mie esigenze......







Erano inizialmente prezzati euro 22,90, ma con lo sconto del 20% me li sono aggiudicati per euro 18,30.
La suola è in gomma quindi anche nei giorni di pioggia si possono utilizzare tranquillamente.

L'ultimo acquisto durante il mio giro accaparra saldi sono queste splendide babbucce!!!!
Le ho acquistate in un negozio che ha aperto da poco che si chiama Globo.

A dire il vero, non so se erano a sconto ma erano troppo belle!!!!


                                                                                                                                                                                                                                       
Ovviamente sono babbucce da casa, ma hanno la suola in gomma quindi se devo uscire un attimo, che ne so, per ritirate un pacco o la posta, posso tranquillamente camminare sul vialino di casa senza rischiare di bagnarmi i piedi o di sentire il freddo!!!!
Sono grigie con i disegni bianchi e i pon-pon sono di pelliccia come il risvolto e tutto l'interno!!!!La pelliccia ovviamente è sintetica, ma morbidissima.
Che dite, riuscirò a tenere al cado i miei piedi??? Comunque sconto o no le ho pagate soltanto euro 8,90, un affarone!!!!!

Ecco qua, queste sono tutte le cose che ho acquistato con i saldi,
che ne pensate???
E voi cosa avete preso??? Ne avete approfittato??? Fatemi sapere com'è andato il vostro 
shopping "saldoso" lasciandomi un commentino qua sotto.

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento