Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2015

Ecco Verde, ecco fatto!!!

Salve,
recentemente ho fatto un nuovo ordine sul sito Ecco Verde e ho preso un sacco di cosine nuove, quindi eccoci qua, beccatevi il mio nuovo articolo!!!!!


Come al solito è stato un ordine collettivo con le mie fidate amiche Paola e Daniela, ma come sempre io qui vi mostrerò le cose che ho preso per me, per quanto riguarda le altre cose vi rimando all'articolo e al video spacchettamento di Paola.


Partiamo dai prodotti per capelli.....

Ho preso questo set della Biofficina Toscana che comprende tre minitaglie da 50ml l'una.
  • Shampoo delicato
  • Balsamo concentrato attivo
  • Detergente delicato  
Ok, l'ultimo prodotto non è per i capelli, ma il set era così composto!!!!

Il tutto era contenuto in questa sacchettina di iuta stampata con il logo dell'azienda.

Il set è costato euro 14,29 non male visto che con poco ho la possibilità di provare tre fra i più famosi prodotti di Biofficina Toscana!!!!!

Sempre della stessa linea ho preso la lozione anticrespo.
Ho visto questo prodotto in un video di +Chiara LeCoseDiKikka e mi ha molto incuriosita.

Questo prodotto si presenta in una boccetta metallica con erogatore spray, ha un'ottima profumazione ed è molto pratico.

Peccato che durante il trasporto si sia rotto il cappuccio di plastica, ma poco male, non serve a molto.

Quindi, ricapitolando, Lozione Anticrespo della Biofficina Toscana euro 9,79 per 100ml di prodotto.



Questo prodotto invece è della So'Bio Etic ed è un gel doccia con ylang & monoi.

Era un po' che volevo provare un bagnoschiuma di questo genere e se pensiamo che questo costa solo euro 4,99 per 300ml di prodotto....

Spesso infatti i prodotti bio sono un po' cari quindi non è facile fare acquisti coscienziosi rispettando il budget familiare.

Detto ciò, questa, mi sembrava la scelta migliore e poi la profumazione è divina, mi ricorda molto le creme solari!!!!!!



    Adesso    passiamo ai prodotti viso!!!                                                                                                                                                                                         

Questa è una maschera della Akamuti.
Come potete vedere nella fotografia piccola, si presenta in polvere, basta prelevarne un pochina, mischiarla ad acqua e la maschera è pronta!!!! 
Ovviamente se si vuole si può aggiungere anche altri attivi, ma io non sono esperta di "spignatto", quindi mi limiterò ad aggiungere della semplice acqua. Non l'ho ancora provata, ma credo che non sia troppo scomoda e sicuramente avrà una durata maggiore essendo in polvere, infatti come tutti sappiamo i prodotti in polvere hanno una scadenza più lunga.
Questa maschera è l'ideale per le pelli problematiche, promuove la funzione di riparazione cutanea ed aiuta ad avere un colorito uniforme!!!!   
Le premesse sono buone, staremo a vedere..... 
Il prezzo è di euro 10,99 per 100g di prodotto, non male, secondo me mi durerà un bel po' proprio per il fatto di essere in polvere.

Un altro prodotto per il viso è questa crema del Dr. Scheller.
Crema giorno alla rosa selvatica per pelle esigente e matura.
Riduce le macchie da pigmento, favorisce l'elasticità della pelle, riduce le rughe.....
Ora, non è che io abbia tutte queste rughe, ma ormai sono sulla soglia dei 37 anni, quindi credo che sia l'ora di iniziare a prevenire l'inevitabile crollo!!!!!!
Ho comunque preso la crema giorno perché solitamente risulta più leggera rispetto a quella da notte, e per provare ho pensato fosse la scelta migliore.
Questa crema costa euro 15,99 per 50g di prodotto, un prezzo più che onesto se si pensa che è una crema bio.













Infine, ho preso Questo scrub labbra goloso della Biofficina Toscana, prezzo euro 7,48 per 15ml di prodotto.
Era da un po' che volevo prendere uno scrub labbra, e mi stavo indirizzando su quelli di Lush, ma poi ho preferito questo, visto che per lo stesso prezzo  ha ingredienti migliori.

Il profumo a me ricorda la liquirizia, ma vi faro' sapere meglio quando lo proverò.

Ecco questi sono tutti i miei nuovi prodotti Bio.
Se avete letto i miei articoli precedenti vi sarete accorti che sono tutte novità per me,
avevo voglia di provare cose nuove e visto che ultimamente avevo finito diversi prodotti ne ho voluto approfittare e lanciarmi, per così dire, in questa nuova esperienza.
Se avete altri prodotti da consigliarmi, lasciatemi un commento, 
ripeto ho voglia di testare cose nuove, ma non vorrei prendere fregature,
 quindi i consigli sono molto apprezzati!!!!!

Ovviamente al più presto vi farò sapere come mi trovo con queste novità, per ora vi saluto 
e vi aspetto al mio prossimo articolo.

Un abbraccio MARTA

Sito dal quale ho acquistato:
http://www.ecco-verde.it/

Articolo di paola con la sua parte di acquisti:
http://paolamybeauty.blogspot.it/2015/01/piu-che-verde-e-ecco-verde.html
                   

Nessun commento:

Posta un commento