Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 15 febbraio 2015

Libro del mese Febbraio

Salve,
oggi torno con un nuovo appuntamento della rubrica il "libro del mese".
Questa volta il libro più che del mese, potrei definirlo della settimana, infatti è molto scorrevole e per leggero non s'impiega certamente più di qualche giorno !!!!

Il sogno di ogni donna


Il libro in questione, rientra perfettamente nella fascia dei romanzi rosa, o come li definisco spesso io, nei libri da sotto l'ombrellone!!!!
Scritto da Tyne O'Connell è la storia di una famosa donna della televisione che vede colare a picco la sua popolarità quando s'imbatte, nel vero senso della parola, in un ragazzo di strada.....
Dal quel momento le loro vite s'intrecciano inesorabilmente, prima per motivi puramente professionali, ma poi.....
Quello che mi è piaciuto di questo libro è stato il fatto che l'autrice ha affrontato il racconto da entrambi i punti di vista, infatti si alternano capitoli narrati dalla protagonista a capitoli raccontati dal giovane uomo!!!!
Trovo che questo alternarsi dia più spessore ad un libro che di per se, non ha nulla di originale, anzi...
Insomma adatto a chi vuole una lettura fresca, senza troppe pretese, ma con una certa struttura.

Spero che questa mia breve recensione, vi possa essere di aiuto,
non è un libro impegnativo, ma spesso non si ha voglia di leggere cose di spessore, ma semplicemente di evadere con la testa.

Come sempre, se avete libri da consigliarmi non vi trattenete e lasciatemi un messaggio qui sotto!!
Vi aspetto al mio prossimo articolo.

Un abbraccio MARTA




Libro di Gennaio:

Nessun commento:

Posta un commento