Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 23 febbraio 2015

Qualche acquisto qua e la'

Salve,
negli ultimi due mesi ho fatto qualche acquistino qua e là, quindi non avendo molte cose da mostrarvi tutte insieme, ho aspettato di avere accumulato un po' di prodotti prima di fare questo articolo!!!


Come vedete dalla fotografia ci sono: sia prodotti per la cura della persona, sia cose di altro genere, ma come ormai avrete capito, io ho molteplici passioni quindi cerco di districarmi fra i vari acquisti di diverso genere.
Alcuni prodotti li ho acquistati i primi di Gennaio quindi direi che mi sono fatta già una certa idea sulla loro resa, pertanto ho deciso di dirvi subito cosa ne penso, visto che li testo già da un po'.

Partiamo dunque dai prodotti per la persona:

Il primo articolo che voglio mostrarvi è il famosissimo Dermo-gel all'aloe di Equilibra.

Il flacone contiene 150 ml di prodotto ed io l'ho acquistato nel supermercato Conad a euro 8,52.

E' un prodotto veramente valido e con molteplici applicazioni, ne basta veramente una quantità minima per ottenere un risultato spettacolare.

Io lo utilizzo principalmente dopo la depilazione e devo ammettere che subito sento la pelle fresca ed idratata senza in minimo arrossamento.

Si è un prodotto che costa un po', ma ne vale la pena, in più essendo efficace anche con piccole quantità, direi che il prezzo si ammortizza notevolmente!!!!!


Un'altro prodotto che mi ha rapito il cuore, è il Thalasso scrub rimodellante della Geomar.

Anche questo l'ho acquistato al Conad per 14,13 euro.
La confezione contiene 600 g di prodotto e che dire.....è strepitoso!!!!
Credo proprio di aver trovato il mio scrub corpo della vita!!!!!
Ha un profumo paradisiaco, ma ciò che mi lascia a bocca aperta è l'effetto levigante ed idratante che ha sulla mia pelle!!!!

Ne basta veramente poco per avere un risultato eccellente, e pur avendo dei granuli piuttosto grandi, non risulta affatto aggressivo!!!!!
LO AMO


Questa crema detergente viso, invece l'ho acquistata ad una di queste riunioni che vengono fatte nelle case.
E' della marca SwissCare e non è proprio economica, infatti il prezzo è sulle 26 euro per 200 ml di prodotto.

Questa marca è una marca Bio e devo dire che questo prodotto mi è piaciuto molto, io la utilizzo sia come normale detergente viso, sia con la spazzolina, simil Clarisonic, che ho acquistato sul sito Maquillalia.
In entrambi i casi il risultato è ottimo, mi sento la pelle ben pulita ed idratata.
Da quando uno questa combinazione, di
detergente-spazzola, la mia pelle è migliorata molto!!!!!



Ultimo prodotto per la cura della persona, se così si può definire sono queste gocce asciuga smalto della Essence.
Nel mio ultimo articolo sui prodotti finiti vi avevo mostrato quelle di Pupa, beh che dire, non c'è paragone!!!!
Quelle di Pupa le ho amate, queste le sto quasi odiando.....
Il prezzo è di euro 2,49, nella profumeria Gardenia, ma il prezzo è l'unica cosa positiva, infatti per quel che mi riguarda sono bocciate.
Ok, asciugheranno anche lo smalto in fretta, ma mi lasciano tutte le dita unte, quelle di Pupa potevo utilizzarle anche tra una passata e l'altra di smalto, con queste è impossibile!!!
Per togliere l'unto mi devo proprio lavare le mani!!!
LE ODIO


I prodotti per la cura personale sono terminati, passiamo ora ai due acquisti extra.

Il primo, è questa candela alla vaniglia presa al discount Dico.
L'ho pagata euro 1,40 e dalla confezione la profumazione era molto buona ed intenza.

Una volta accesa devo ammette che la profumazione è piuttosto persistente, ma ad essere onesta la trovo quasi chimica, ovvero prende una sfaccettatura artificiale, non so se ho reso l'idea, ma ha tratti mi da la sensazione che mi faccia pizzicare la gola, quindi direi che non fa per me!!!!

Peccato perché avevo molte aspettative, per questa candela, credevo che fosse una possibile sostituta di quelle dell'Ikea ed invece.....
Io utilizzo queste candele principalmente la sera in camera mentre leggo e questa lascia l'aria pesante..... non è proprio adatta per la camera!!!!

Per finire ho acquistato sul sito Amazon questo libro di Lars Kepler.
Nella mente dell'ipnotista
Questo è il genere letterario che preferisco, ovvero lo psicothriller, ho già letto i precedenti libri di questo autore-autori, si perché in realtà dietro questo pseudonimo si nascondono marito e moglie.

Diciamo che ho grandi aspettative, ma vi toccherà aspettare la mia rubrica 
"Il libro del mese
per saperne di più.
Adesso è già sul mio comodino a tener compagnia alla candela alla vaniglia, (quella dell'Ikea ovviamente)!!!! 

Spero di iniziarlo presto, ma vedremo....

Ecco qua, questi erano tutti i miei acquisti di questo ultimo periodo, che ne dite???
Avete visto qualcosa d'interessante??
Qualche altro prodotto, libro ecc.. da consigliarmi???

Come sempre fatemelo sapere con un commento, intanto io vi saluto
e vi aspetto al mio prossimo articolo.

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento