Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 16 marzo 2015

Fin che la fine non ci separi....#6

Salve,
pronti per un nuovo articolo sui prodotti finiti,  in collaborazione con la mia amica Paola?????
Bene, eccovi accontentati.....


E' si, la mia ciotolina contiene diversi prodotti interessanti, scopriamo insieme quelli che mi son piaciuti e quelli che invece ho odiato!!!!





Partiamo subito con questo favoloso prodotto di Neve Cosmetics.

Crema corpo Mirtillosa 
Una crema corpo molto ricca, ma allo stesso tempo di facile assorbimento e dal profumo paradisiaco, sa proprio di mirtillo che risulta piuttosto persistente.

Ovviamente essendo un prodotto della Neve Cosmetics ha ottimi ingredienti, sicuramente la riacquisterò, qui da me non ci sono negozi che vendono questo marchio, quindi l'unica alternativa è l'ordine online, ma appena ne farà uno sul loro sito, questa finirà sicuramente nel carrello!!!!


Di questa crema, vi avevo già parlato....
Si tratta della crema viso idratante Viviverde Coop 
per pelli normali.

Come vi ho già detto a me piace molto questa crema, la sua formulazione leggera la rende ideale per idratare la pelle prima del makeup.
Per ora non ho intenzione di ricomprarla, ma solo perché ho altri prodotti da provare, forse però penso che potrei prendere quella per pelli mature, ok, non sono una vecchietta, ma sicuramente la mia pelle di trentasettenne inizia ad aver bisogno di qualcosa in più, ma vedremo!!!!!


Ora parliamo di questo balsamo labbra della Yves Rocher....

Che dire???? La profumazione al cocco è molto buona, ma per il resto è una vera schifezza, basti pensare che il primo ingrediente è la paraffina!!!!!!!

Ringrazio il cielo che è finito, non lo riacquisterò certamente, anzi sono alla ricerca di un' alternativa con buon inci.



Questa invece è la famosissima lima a sei facce della Essence.

E' sicuramente un ottimo prodotto , ma per le mie esigenze è sprecato, infatti alcune facce non le ho proprio usate, quindi ora ho optato per quella a quatto, che è anche più sottile e maneggevole!!!!



Dischetti di cotone comprati da Tiger.

Orrendi!!!! La confezione costa due euro e contiene 120 dischetti, non male direte, ma sono talmente sottili che per ogni utilizzo se ne consumano tre o quattro contemporaneamente, quindi alla fine la convenienza va a farsi benedire.....

In più spelucchiano , si sfanno....no decisamente bocciati!!!!!



Questo prodotto invece mi è piaciuto tanto.
Si tratta del primer occhi della Elf.

Prodotto super economico, ma super promosso!!!
Mi è durato tantissimo senza cambiare consistenza o resa.
Con questo prodotto avevo la certezza che il mio trucco sarebbe rimasto intatto da mattina a sera.

Non credo che lo ricomprerò, ma solo perché non penso di fare altri ordini Elf in futuro.
Per adesso mi accontento di provare vari tester di altri primer!!!!!



Per la precisione ho avuto la possibilità di testare questo primer della Zoeva nella formulazione pearl.
Questo è un campioncino che mi è stato inviato con il mio ultimo ordine Zoeva fatto a sei mani, in fondo vi metterò il link al relativo articolo.
Tornando a questo primer devo dire che non mi è piaciuto affatto, sono riuscita ad utilizzarlo per diverse applicazioni ed ho constatato che il trucco rimaneva sicuramente perfetto, ma a me non piaceva proprio questo effetto "pearl". Probabilmente per me sarebbe più indicata la versione Mat.


Quindi questo prodotto non mi è piaciuto, ma solo per il finish, veramente troppo troppo perlato!!!!


Top Coat  XXL Shine della Essence.

Anche questo lo devo inserire nella categoria dei bocciati.
Non mi è piaciuto per nulla, non si asciugava mai, l'effetto non era poi così strepitoso, non faceva durare più a lungo lo smalto e per finire di è seccato subito......

Direi che si è capito quanto non mi sia piaciuto!!!!


Per finite ho deciso di concedere il pensionamento al mio fidato temperamatite.

Erano veramente da secoli che avevo questo temperamatite doppio, originariamente aveva anche un coperchio, che non so dove sia finito.

E' talmente vecchio che non ricordo neanche dove l'ho comprato, è stato veramente un ottimo temperamatite, ma era giunto il momento di sostituirlo.

Come avete visto nel mio ultimo articolo ne ho acquistato uno della Essence, speriamo sia un degno sostituto!!!!!
Ecco qua, questi erano tutti i prodotti finiti del periodo!!
Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile in qualche modo.

Lasciatemi un commento con le vostre impressioni e i vostri consigli, in più se vi va aggiungetevi ai lettori fissi: tasto blu sulla sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli,ed entrare a far parte della mia famiglia "blogghifera".


Un abbraccio MARTA




Articoli precedenti:

Fin che la fine non ci separi #1

Fin che la fine non ci separi #2

Fin che la fine non ci separi #3

Fin che la fine non ci separi #4

Nessun commento:

Posta un commento