Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 4 marzo 2015

FOLLOW ME

Salve,
oggi scrivo questo che non è un vero e proprio articolo, ma più semplicemente un post informativo.
Infatti lo pubblico in una giornata insolita per i miei standard, generalmente metto online i miei articoli all'inizio della settimana, mentre ormai siamo alla metà.....
Questo post infatti l'ho pensato per mettere al corrente le ragazze che ancora non lo sanno o come me, che sono un po' in difficoltà con la tecnologia, su come fare per "seguirmi" ovvero per non farsi scappare nessun mio articolo!!!!
Inizialmente avevo inserito solo la possibilità di seguirmi attraverso la mail:


Ovvero, dovevate inserire la vostra mail il questa casella che si trova a sinistra sulla homepage del blog e poi seguire le istruzioni, il problema era che poi arrivava una mail per la conferma e per essere realmente iscritte e di conseguenza ricevere la comunicazione di un nuovo articolo pubblicato si doveva rispondere a questa mail altrimenti l'iscrizione risultava in sospeso!!!!!

Ebbene, molte di voi mi contattavano per dirmi che si erano iscritte, ma non ricevevano la mail quando pubblicavo un articolo, facendo quindi una ricerca ho scoperto che il problema era dato proprio dalla mancanza di confermata dell'iscrizione.....

Grazie ad una ragazza +LA FLO' 
Ho scoperto che c'era un altro modo, molto più semplice ed immediato:


Cioè unirsi ai lettori fissi!!!
Non smetterò mai di ringraziarla, senza le sue preziose istruzioni non ci sarei mai riuscita.....
Cliccando su questo tastino blu che si trova in alto a sinistra sulla homepage si entra subito a far parte della "famiglia" per così dire!!!! Rapido e indolore!!!!

Non occorre avere Blogger o altro, basta anche solo il profilo Google+
ed il gioco è fatto.

Quindi, se vi va di seguirmi, aggiungetevi ai lettori fissi, mi fareste un gran piacere.
E' bello veder crescere il proprio blog e grazie alle vostre dritte migliorarlo!!!!
L'iscrizione tramite mail è sempre valida per chi la preferisse, ma vi ricordo che in tal caso, dovete confermarla. 

Da parte mia non manca mai impegno e motivazione, quindi non esitate, venite a fare la mia conoscenza io scrivo per me e per voi!!!!

Come al solito spero di esservi stata di aiuto ed aver dato qualche semplice dritta a tutte quelle persone che come me, sono un po' imbranate quando si parla di tecnologia....

Ovviamente se avete altri consigli da darmi, sono qui tutta orecchi, o meglio occhi, per leggere 
tutti i vostri consigli che spero siano numerosi.

Un abbraccio MARTA


Nessun commento:

Posta un commento