Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 20 luglio 2015

Ancora novità

Salve,
oggi vi voglio parlare ancora di novità, o meglio di novità per me, visto che anche questa marca mi era sconosciuto fino a questo momento.
Partiamo con ordine, prima di tutto devo ringraziare la mia amica Paola +PaolaMyBeauty grazie alla quale sono riuscita ad avere questa busta di campioncini e ovviamente FOREVER LIVING, la ditta che ci ha inviato questi prodotti da testare.


Come vi ho appena detto, non avevo mai sentito parlare di questa azienda che produce prodotti naturali e certificati a base di gel di Aloe Vera.
Questo è quanto riportato sul loro sito:

Per secoli l'Aloe Vera è stata usata da molte civiltà per le sue proprietà e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibriocostituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietà dell'Aloe, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di migliorare lo stile e le abitudini di vita. Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell'lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità.

La busta conteneva:


il catalogo e il listino prezzi.

Nel catalogo che ho ricevuti io sono elencati tutti i prodotti per la cura del corpo suddivisi nelle varie tipologie e anche le varie linee di integratori alimentari.

Sul listino prezzi invece ci sono elencati anche prodotti di make up.

Qui sotto vi farò una carrellata dei vari campioncini che mi hanno inviato con la rispettiva descrizione presa direttamente dal loro sito.





Gel lenitivo, composto da Metil Sulfonil Metano, Aloe Vera ed estratti di piante officinali. Per la sua particolare formula contribuisce a ripristinare lo stato di benessere muscolare dopo lo sforzo fisico, efficace in caso di dolori articolari e reumatici. 






Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell'epidermide e ne rigenera l'equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane.



Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano

Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso.È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale.
Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione, per gli strappi muscolari e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari






Una deliziosa miscela di aromi tra cui cannella, buccia d'arancia, camomilla e fiori di Aloe Vera dal potere calmante e rilassante. È una salutare tisana, ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata.


 Ecco qua, queste sono tutte le cose che ho ricevuto, non vedo l'ora di provarle, ovviamente vi farò sapere il mio parere, visto che non sono prodotti propriamente economici, anzi.....

Come sempre aspetto i vostri commenti curiosa di sapere se avete già provato questo marchio, qui sotto vi lascio il link del loro sito in modo che possiate dare un'occhiata all'infinità di prodotti che offrono sul mercato.
Se vi va, aggiungetevi ai lettori fissi, tasto blu in alto a sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli e per entrar a far parte di questa famiglia "blogghifera". 

Un abbraccio MARTA


Per sbirciare nel loro sito e magari fare qualche acquisto:


Nessun commento:

Posta un commento