Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 15 luglio 2015

Il libro del mese Giugno

Salve,
eccomi qua a recensirvi il libro che ho letto nel mese di Giugno.
Si lo so che siamo già a metà Luglio, ma vi assicuro che questo è il libro che ho scelto per lo scorso mese, sono solo un po' in ritardo con gli articoli, ma spero di rimediare al più presto!!!!

Shadowhunters
 Città di cenere


Secondo capitolo di questa Saga urban-fantasy scritto da Cassandra Clare.
Faccio una premessa, nel frattempo ho avuto la possibilità di vedere il film tratto dal primo libro e come era prevedibile per me rispecchia poco il libro tesso, ma non è male, io di solito gurdo i film più per dare un volto definitivo ai personaggi che per seguire la storia in se per se.
Passiamo ora alla recensione vera e propria, cominciamo dicendo che continuo a scorgere riferimenti, non so quanto casuali, ad altre saghe che ho letto in passato, ma ciò che differenzia questi libri è il ritmo incalzante!!!
Ogni pagina ci trasporta in un vortice di emozioni dal quale è impossibile staccarsi....
Io li sto divorando alla velocità della luce!!!!
Su questo libro in particolare, dopo le sconvolgenti rivelazioni che abbiamo trovato nel primo libro, aleggiano la speranza e il tormento di trovare una soluzione a ciò che pare definitivo.....
Il libro, come il precedente, ha un ritmo molto sostenuto, con colpi di scena continui, ma è la ricerca di uno spiraglio, di una possibilità, che porta il lettore ad affrontare un capitolo dietro l'altro quasi senza prendere fiato.
Ci sarà una soluzione?? Io credo che in un modo o nell'altro ci sia, non ci resta che leggere, quindi buona lettura a voi e a me.

E voi, avete letto questa saga??? che ne pensate???
Scrivetemi le vostre impressioni in un commento, ma niente spoiler per cortesia, voglio gustarmeli come si deve!!!


Spero, in qualche modo di esservi stata utile, aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti, per scovare nuovi titoli da leggere.
Se vi va, aggiungetevi ai lettori fissi, tasto blu in alto a sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli e per entrar a far parte di questa famiglia "blogghifera".

Un abbraccio MARTA


Libro di Gennaio:

Libro di Febbraio:
http://gretore3.blogspot.it/2015/02/libro-del-mese-febbraio.html

Libro di Marzo:
http://gretore3.blogspot.it/2015/03/il-libro-del-mese-marzo.html

Libro di Aprile:
http://gretore3.blogspot.it/2015/04/il-libro-del-mese-aprile.html

Libro di Maggio:
http://gretore3.blogspot.it/2015/06/il-libro-del-mese-maggio.html

Nessun commento:

Posta un commento