Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 2 settembre 2015

Agosto tempo di affari: NABLA

Salve,
oggi articolo dedicato allo spacchettamento di un nuovo pacco.
Nel periodo estivo molte ditte chiudono per ferie, ma è proprio durante questi giorni di "chiusura" che spesso si fanno buoni affari.
Infatti le aziende lasciano aperto il loro sito mettendo spesso offerte per invogliare comunque l'acquisto spedendo il pacco non appena riaprono i loro magazzini.
Vi consiglio infatti di iscrivervi ai siti che più vi piacciono, in modo da ricevere le mail con le eventuali promozioni.
Tornando ai miei acquisti, nel mese di agosto mi sono fatta tentare dalla promozione di ben due brand e oggi voglio parlarvi del primo.
NABLA


E' la prima volta che acquisto dal loro sito, ed è la prima volta che ho tra le mani i loro prodotti.
Come ormai è ben noto, quest'azienda produce makeup con un inci discreto, i prezzi sono contenuti, non bassissimi, ma neanche elevati e la qualità è ottima.
Come vedete dalla fotografia in alto i prodotti erano confezionati in modo impeccabile, infatti erano contenuti in questa velina color salmone sigillata da un adesivo con il loro logo, all'interno della scatola c'erano anche diverse cartoline che descrivevano i loro prodotti di punta.
Per entrare nello specifico della promozione, inserendo un determinato codice si otteneva immediatamente uno sconto del 10% su l'intera spesa, una piccola pochette in omaggio e le spese di spedizione ridotte a un euro,non male direi!!!!!

Ecco qua una panoramica del contenuto della scatola.

Le cartoline illustrative,
la pochette in omaggio,
tre ombretti nella versione refil,
e la palettina per riporre gli ombretti.




Qui a sinistra vedete CITRON, un oro antico molto luminoso.
Al tatto risulta cremoso ed è molto, molto scrivente.
Sotto a sinistra, potete vedere BABYLON, un verde petrolio satinato, come citron, è molto scrivente e ha una testure cremosa.
Infine in basso a destra trovate Mimesis, unico ombretto mat fra questi che ho acquistato, è un prugna favoloso.
La consistenza è un po' più polverosa e risulta un po' meno scrivente, cosa piuttosto normale per un ombretto mat.
Ovviamente queste sono solo le mie prime impressioni, dopo una "pucciatina" di dito, devo decisamente provarli come si deve!!!!!
Prezzo euro 6,50 l'uno.











 













Vi lascio anche gli swatch fatti con la luce naturale, per avere un'idea migliore dei colori e dell'effetto.





Questa invece è la palettina a sei posti con la chiusura a calamita.
Io l'avrei voluta nella versione classica nera, ma era terminata, quindi mi sono accontentata di questa rosa che alla fine, risulta più spiritosa.
Anche il fondo è calamitato,per far rimanere ben saldi i miei nuovi ombretti!!!!!!
Prezzo euro 6,00



Infine questa è la pochette che mi hanno dato in omaggio.
Non è un gran che, ma  è gratis quindi non mi posso lamentare.....
Ha un colore lattiginoso semitrasparente con il logo stampato in bianco sul davanti  e una pratica chiusura a zip.
Nel caso foste interessati il prezzo è di euro 2,90

Sito Nabla:
https://www.nablacosmetics.com/it/




Eccoci, qua al termine di questo articolo di spacchettamento.
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, amo scovare queste promozioni e amo provare cose nuove, voi cosa ne pensate??
Se non volete perdervi i prossimi articoli aggiungetevi ai lettori fissi,
così da scoprire anche cos'altro o preso in questo agosto di offerte!!!!

Un abbraccio MARTA


Nessun commento:

Posta un commento