Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 8 ottobre 2015

Hall Yankee Candles

Salve,
nuovo articolo per mostrarmi il mio ultimo acquisto in fatto di:


Questo è uno dei vari acquisti fatto a quattro mani con Paola.
Yankee Candles è un marchio ormai stafamoso per quanto riguarda le candele profumate, per me ormai è diventata quasi una droga, in inverno soprattutto non ne posso fare a meno.

Qui dalle mie parti non sono molto semplici da reperire, infatti ci sono solo due negozi che le tengono e non sono neanche ben forniti.....
Il mio sogno è poter entrare in uno store Yankke Candles e perdermi nella marea di fragranze!!
Pariamo dicendo che abbiamo fatto l'ordine sul sito inglese per due motivi;
il primo è che costano meno, il secondo è che anche le spese di spedizione sono più basse a patto di  non superare le 25 sterline.
Il sito da cui le abbiamo acquistate è il seguente
Le fotografie che vedrete in questo articolo sono tratte dal sito perché alcune tart ce le siamo fisicamente divise e non rendevano in fotografia. 
 Le descrizioni le ho prese da uno dei siti italiani perché è difficile dare la descrizione di una fragranza, ma se vi volete fare due risate vi consiglio di leggere la traduzione che fa' automaticamente Google dal sito inglese, alcune sono veramente spassose!!!!!


Ginger Dusk - Tart

La frizzante sensazione dell'aria del crepuscolo prende vita con l'energia dello zenzero intenso e tonificante e un dolce tocco di agrumato. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore.
£1,12





Fluffy Towels - Tart


Il fresco profumo degli asciugamani puliti e tiepidi, appena usciti dall'asciugatrice con note di limone, mela, lavanda e lillà. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore. 

£1,45
Egyptian Musk - Tart


Un tesoro prezioso... seducente muschio con note di vaniglia e legno di cedro. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore. 

£1,20
Cosy By The Fire - Tart


Un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano ed arancia, abbinati a note legnose ricreano il crepitio di un camino scoppiettante ed il calore di una bevanda calda ed aromatica sorseggiata davanti al fuoco. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore. 

£1,20
Christmas Cookie - Tart


I dolci delle feste ricchi di burro e profumati alla vaniglia. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore


£1,45
Candy Cane Lane - Tart


Il luogo di Natale preferito, dove i sogni deliziosi sono fatti di mentine pungenti, dolci leccornie e cremosa glassa alla vaniglia. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore.

£1,45






Spiced Orange - Tart


Questa miscela vivace e allegra di agrumi solari e zenzero frizzanti, per riscaldare l'inverno. Tart (cialda da fondere). Tempo di combustione: fino a 15 ore. 

£1,45
Quest'ultima è anche la mia preferita del periodo!!!!!

Oltre a queste Tart non ho saputo resistere al bellissimo bruciatore...






Un po' di tempo fa, ne avevo regalato uno identico a mia cognata e non riuscivo a togliermelo dalla testa, quando ho visto che sul sito era sconto a £4,98.......

Non ho saputo resistere!!!!!!

Le spese di spedizione ammontano a 2,95 sterline che ovviamente noi ci siamo divise....
Qui di seguito vi lascio il link per vedere il video dove spacchettiamo il pacco, ovviamente è uno dei nostri video di spacchettamento a quattro mani, un po' folle e strampalato ma a noi piace così!!!!


Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito, come sempre vi invito a
cliccare sul tasto blu dei lettori fissi per non perdervi i miei prossimi articoli.

Un abbraccio MARTA







Nessun commento:

Posta un commento