Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 12 ottobre 2015

Libro del mese Settembre


Salve, 
parliamo del libro del mese, Settembre è passato ormai da un paio di settimane ed è giunta l'ora di parlarvi del libro che ho letto in questo ultimo periodo.
Se avete letto i miei articoli librari precedenti, avrete ormai ben chiaro che sono entrata nel girone della saga Shadowhuntes.....
Ebbene eccoci giunti al quarto capitolo:

Shadowhunters
Città degli angeli caduti


                                                   


Si avete capito proprio bene, il quarto.
Eravamo rimasti con un potenziale finale, ma come era prevedibile ecco arrivare un rimpasto, non so quanto credibile, e gli equilibri che si erano creati vanno letteralmente in malora!!!!
Purtroppo questo libro è stato un po' deludente, il modo in cui si evolve la storia l'ho trovato un po' troppo forzato, ma era ciò che temevo, infatti molto spesso questi libri nascono come trilogie, poi visto che il mercato "tira" la storia viene riadattata, rimpastata e rimodellata per soddisfare la voglia de pubblico di avere altri libri con i propri beniamini, ma aimé si rischia di avere quello che io definisco "minestra riscaldata" ovvero la storia viene allungata perdendo quel qualcosa di originale che la caratterizzava.
Questo libro in particolare non è stata una delusione completa, ci sono stati dei passaggi interessanti e ben articolati, ma nel complesso devo ammettere che non è fra i miei preferiti....
Ne mancano ancora due al termine della saga, speriamo che la trama diventi un po più avvincente ed originale.
La mia non è una completa bocciatura ma diciamo che è  rimandato a Settembre, non voleva essere una battuta...... Spero che con i prossimi capitoli si risollevi le sorti di questa trama!!!!

E voi? Avete letto questa saga?
La pensate come me, ho avete opinioni discordanti???
Fatemelo sapere con i vostri commenti e non dimenticatevi 
di unirvi ai lettori fissi per rimanere sempre aggiornati.

Un abbraccio MARTA




Nessun commento:

Posta un commento