Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 27 dicembre 2015

Natale 2015: i miei regali

Salve,
oggi è il 27 Dicembre e come di consueto eccomi qua con l'articolo sui regali che ho ricevuto quest'anno.


A differenza dello scorso anno, questa volta non troverete nessun prodotto per la cura della persona o di makeup visto che mi ero aggiudicata un discreto bottino qualche settimana addietro con il mio shopping fiorentino, vi lascio qui il link se ve lo siete perso





Questo è tutto ciò che ho trovato sotto il mio albero!!!

Ne sono rimasta molto felice, quest'anno infatti abbiamo avuto diverse spese, avendo rifatto le camere ai bimbi, quindi non mi sarei mai aspettata un bottino del genere,

Inoltre se siete mamme, saprete benissimo che la priorità va ai bimbi e al loro sogno di Babbo Natale,
quindi ogni regalo che ricevo per me è sempre mooolto gradito.

Ho ricevuto anche qualche soldino,
che non fa mai male!!






Direi che questo è stato l'anno delle piante!!!

Infatti i miei zii mi hanno donato questa splendida orchidea, non ho la più pallida idea di come si faccia a mantenerla, ma per questo c'è Benedetto Google...

L'altra pianta invece è una Zamioculcas ed è un regalo di mio marito.

Questa è molto semplice da accudire basta solo poca acqua una volta a settimana.

Io amo le piante quindi devo dire che sono due regali azzeccatissimi per me!!!


Sempre mio marito, mi ha regalato questa meraviglia!!!

Agenda organizer della Filofax modello Saffiano nel colore Lampone


La puntavo già lo scorso anno, io non posso fare a meno di avere un'agenda, con i mille impegni che devo ricordarmi ogni santo giorno.

Queste agende sono bellissime e il fatto che si possa cambiare solo il refill dell'anno senza dover perdere ogni volta tutto il resto che c'è dentro le rende anche molto utili e pratiche.

Grazie amore mio di aver depennato questa meraviglia dalla mia lista dei desideri!!!!


 Passiamo adesso ai regali della mia amica Paola,
si, quella che vi nomino sempre e con la quale collaboro spesso nei miei articoli. +PaolaMyBeauty

Sapendo la mia passione per la cancelleria e le agende, come quella qui sopra, ha pensato bene di regalarmi questo set di penne colorate e "sbrilluccicose", un lapis con un fiorellino e questo magnifico astuccio con i gufetti, altra mia passione viscerale!!!!
Grazie infinite Amica Mia.


Non ancora soddisfatta, sempre lei, sempre Paola ci ha regalato questo set di tazze.
Devo ammettere che hanno una misura un po' strana, troppo grandi per essere da caffè, ma troppo piccole per la colazione....
Ok facciamo che sono da the pomeridiano!!!!

Sono deliziose, una per ogni giorno della settimana, e ogni una ha sopra una faccina che descrive bene lo stato d'animo adatto per ogni giorno.....

Sono talmente carine che mi dispiace un po' metterle nella vetrina con le altre tazze, sto infatti pensando ad un uso alternativo, anzi se avete qualche idea in proposito lasciatemi un commento.


Altra amica, altro regalo pensato per me!!!

Grazie Federica per questa splendida collana con il pendente a gufo, come potrebbe essere stato altrimenti???

La amo moltissimo, mi sa che me la vedrai spesso indossata!!! 




 E di questo ne vogliamo parlare????

Se siete abbastanza vecchiotte come me, ebbene si mi sto avvicinando inesorabilmente ai 38 anni,
ricorderete che da piccoli erano in vigore due libri molto ambiti, ovvero Il manuale delle giovani marmotte per i maschietti e appunto Il manuale di nonna Papera per noi femminucce.
Ebbene, io l'ho desiderato per tutta la mia infanzia e non sono mai stata accontentata, questa cosa è venuta fuori un giorno in libreria con la mia amica Daniela e lei, memore di questo discorso, ha realizzato questo mio desiderio.....

Non vedo l'ora di iniziare studiarlo ben bene e magari riprodurre qualche ricetta della mitica 
Nonna Papera. 

Questo invece è il regalo di mia suocera, ovvero una scultura in cioccolato presa in una pasticceria vicino a casa sua.

Ormai è quasi una tradizione ricevere queste sculture per Natale e Pasqua, peccato solo che siano molto belle ma non altrettanto buone,
Infatti il cioccolato che viene utilizzato è si fondente, ma ha un retrogusto non molto piacevole, io spesso per non gettarlo utilizzo il cioccolato per preparare dolci o liquori, 
le altre decorazioni, invece, sono di zucchero e a quelle ci pensano i miei bimbi.....


Infine aggiungo alla lista dei regali questa agenda che mi è stata omaggiata dal Conad nei giorni prima della Vigilia.
E' molto carina, tutta decorata e con un sacco di ricette all'interno, il tema per quest'anno è il cinema, quindi ad ogni mese viene abbinato un film, e da questo si snodano un sacco di idee anche culinarie da scoprire....

Carina come idea no???

Ecco, questi erano tutti i regali che ho ricevuto per questo Natale,
voi cosa avete trovato sotto l'albero???
Lasciatemi un commento con l'elenco dei vostri regali, con idee alternative su come utilizzare le tazze da the o magari consigli per mantenere la mia orchidea sempre bella e rigogliosa.


Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

Da poco ho anche aggiunto sulla destra 
in evidenza l'articolo sullo scambio d' iscrizioni, quindi cosa aspettate, correte, aprite l'articolo e partecipate a questa mia iniziativa, è un modo semplice e veloce per farsi conoscere, conoscere nuovi blog e aumentare i propri iscritti!!!!

Con questo vi ho detto proprio tutto,
vi auguro di proseguire queste festività come più desiderate e con le persone a voi più care.

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento