Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 29 settembre 2015

Il libro del mese Agosto.

Salve,
prima di tutto vi chiedo scusa, ma ultimamente sono un po' rimbambita, o meglio, lo sono più del solito.....
Come leggete dal titolo questo è l'articolo a cadenza mensile dove vi presento il libro letto in un determinato mese, ebbene, nonostante io abbia letto questo libro ad agosto e abbia scritto la recensione in tempi adeguati, mi sono totalmente dimenticata di pubblicarlo, quindi come potete vedere siamo praticamente a fine Settembre e vi devo recensire quello di Agosto, si lo so sono pessima!!!!!!
Bando alle ciance ed iniziamo subito:

Shadowhunters
Città di vetro



Terzo capitolo di questa saga, che ormai tutti penso conosciate.
Le cose si sono decisamente complicate, i sentimenti, le emozioni sono portate quasi all'esasperazione.
E' questa sorta di dolore nell'anima dei protagonisti che porta il lettore a non volerli abbandonare.
Ogni pagina si scopre sempre un tassello in più di questo puzzle, un pezzo che lacera, che ti fa gridare: "NOOOOO!!!!"
Ci siamo, siamo giunti alla svola, ma quale sarà???
Questo libro è un tripudio di emozioni, mi sono ritrovata a fare il tifo per cose innaturali come l'amore fra fratelli, ma.... si c'è sempre un ma in questi dannati libri, un ma che ti tiene incollato alle pagine per ore!!!
Per la prima volta devo ammettere però che al termine di questo libro c'è un vero e proprio finale, piacerà, sarà quello che speravamo?? Non so,, ma c'è ed è una cosa da non sottovalutare.
Sappiamo già che ci sarà un seguito, quindi la domanda è: " sarà tutto risolto?? Ogni mistero; ogni incomprensione?? " Non è certo mia intenzione svelarvelo e togliervi così il gusto della lettura, ma devo dirvi che mi sto preoccupando e non poco per il prossimo capitolo di questa saga.....

Aspetto come sempre i vostri consigli e suggerimenti, lasciatemi i vostri commenti, sarò ben contenta di scambiarmi idee e opinioni con voi!!!

 Spero di avervi incuriosito,
se vi va di sapere come procede questa saga, o leggere recensioni di altri libri, iscrivetevi ai lettori fissi, tasto blu in alto a sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli!!!!



Libro di Giugno:

Libro del mese Luglio:


Nessun commento:

Posta un commento